Soggiorno Anziani Aurora

Assistenza h24 nella comunità alloggio per anziani a Genova

Casa famiglia per anziani autosufficienti e per disabili, Soggiorno Anziani Aurora offre a ciascuno dei suoi ospiti un servizio completo a 360 gradi. Innanzitutto, la struttura residenziale si impegna a garantire agli ospiti un’assistenza 24 ore su 24, potendo contare sulla presenza costante di personale assistenziale con comprovata esperienza e competenza. Presso la casa di riposo di Genova, infatti, ognuno degli anziani residenti viene seguito con cura e professionalità in ogni momento della giornata, allo scopo di assicurargli giorno dopo giorno per tutto il periodo della sua permanenza un’alta qualità della vita sotto ogni profilo.

Contatti

Assistenza continua

Da Soggiorno Anziani Aurora tutti gli anziani ospiti e i disabili accolti possono contare in qualsiasi momento su personale attento e preparato, sempre a loro disposizione per far fronte alle loro esigenze con professionalità, dedizione e discrezione. La casa famiglia per anziani offre servizi ricreativi che incentivino la socializzazione tra tutti gli ospiti e contribuiscano a migliorarne di conseguenza il benessere psicofisico.

Camere spaziose e confortevoli

La struttura al cui interno si trova l'alloggio per anziani Soggiorno Anziani Aurora vanta ampi spazi dotati dei comfort necessari per garantire a tutti gli ospiti uno standard di vita elevato, all’insegna della serenità e normalità proprio come se si trovassero ancora a casa propria. La casa dispone dei 14 posti letto suddivisi tra camere doppie e triple.

Le sale comuni, come il soggiorno e la cucina, sono dotate di televisore e climatizzatore e sono per gli ospiti il luogo ideale in cui trascorrere le loro giornate in reciproca compagnia. Visita anche tu la casa famiglia per anziani e disabili a Genova.

  • misurazione della pressione

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Telefona in struttura per conoscere i servizi offerti e fissare un appuntamento con l'alloggio per anziani

Chiama ora
Share by: